«

»

Angeli la mia esperienza

FOTO LORENZOTratto dal libro/ebook
“Il Tuo Angelo Custode, un Compagno per la vita”
edito dalla Corebook – autore Uriel

                                                                  

                       copertina secondo libro                      






La mia esperienza con  gli Angeli

 “La passione per gli Angeli mi è stata trasmessa da mia madre la quale, già da bambina, aveva improvvise illuminazioni, delle premonizioni che poi si avveravano, o faceva sogni particolari.

Diciamo che a trascinarmi qui oggi sono stati gli Angeli, visto che sono propenso a stare molto appartato, come fanno i monaci. Penso che solo in questo modo si possano ricevere i doni dall’alto, nella solitudine, nella preghiera, nella meditazione.

Non sono solito parlare di me e non è facile raccontare agli altri le sofferenze, le esperienze interiori. Queste possono soltanto essere provate dalla singola persona, nel proprio intimo.

Comunque proverò. Vediamo cosa ne esce fuori.

 Quante volte vi sarete chiesti se gli Angeli esistono davvero. Io rispondo che esistono Potenze spirituali superiori, che sono state create per aiutare e proteggere l’essere umano nel suo lungo e doloroso cammino.

Vi sono anche Potenze spirituali che sono dentro di noi, Potenze spirituali che sono oltre la nostra comprensione e può averle create solo un Essere superiore.

Queste Potenze spirituali sono conosciute in molti modi. Noi le conosciamo come Angeli o Presenze o Energie che hanno una intelligenza propria. Vuol dire che hanno un modo proprio di operare, che a noi, a volte, risulta incomprensibile, e che, per quanto ci sforziamo di comprenderle, devo dire che ciò non è molto facile.

per il seguito acquistare il libro.