«

»

Angelic Expressions

 




Che cosa è

Angelic Espressions?

 

 

 

 

 

 

 

Espressioni Angeliche è una sintonia di 13 Arcangeli con i quali si lavora con ognuno dei loro attributi e proprietà.

Aiuta a ristabilire l’equilibrio e l’armonia molto rapidamente nelle aree cui si sta lavorando, e grazie alla sua leggera corrente di energia è adatto per chiunque.



E’ necessario essere un Master Reiki o avere la dovuta conoscenza del funzionamento sull’imposizione delle mani correlate al sistema di guarigione, prima di ricevere questo meraviglioso sistema.

Oppure avere ricevuto eventuali altre precedenti attivazioni angeliche o lavoro di guarigione per cui la connessione angelica è particolarmente migliorata.

Espressioni Angeliche lavorerà con problemi mentali, fisici, emozionali e spirituali del passato, presente e futuro. Funziona inoltre meravigliosamente con altre modalità di guarigione e forme di Reiki.

Gli Arcangeli hanno trasmesso frammenti di se stessi per essere a disposizione e guidare gli esseri umani.

Essi non sono limitati dal tempo o dallo spazio, e sono in grado di essere contemporaneamente con tutti. Non è necessario preoccuparsi di “portarli via da qualcosa o qualcuno, per loro, più importante.”

Effettivamente appartengono a più livelli, ma a loro piace lavorare con gli esseri umani. Sono eccitati e ansiosi di lavorare con voi e vi assisteranno lungo il vostro cammino.

Gli Arcangeli sono stati i nostri primi insegnanti sul sentiero spirituale. Tutti gli Arcangeli sono guaritori che lavorano sui nostri livelli mentali, fisici e spirituali.

Usate correttamente questo nuova energia angelica che ci aiuta a progredire nella nostra vita e percorso spirituale. Essi incanalano direttamente energia positiva per il mondo dalla Fonte.


Sarete sintonizzati con le vibrazioni dei seguenti Arcangeli:


Per ogni Arcangelo sono indicate le relative corrispondenze e viene trasmesso anche un simbolo per poter richiamare le energie di ognuno di loro. Viene anche trasmesso un simbolo Master di potere

 Al costo complessivo di € 80