«

»

Avalonian 1-9

 

il-tor-di-avalon2-720x550-copy

Programma di Allineamento di Avalon (AAP)

by Rev. Anna May

Il Programma di Allineamento di Avalon (AAP) è costituito da una serie di attivazioni / potenziamento di poteri alle energie degli Esseri di Luce direttamente connesse e funzionanti attraverso la zona antica e mistica di Glastonbury nel Somerset, in Inghilterra; nota anche come l’lsola di Avalon.

Durante la mia meditazione e lavoro di guarigione, ed il pellegrinaggio alla sacra zona di Avalon, ho avuto una unione spirituale con gli Esseri di Luce, le cui energie sono espresse attraverso l’area di Glastonbury e, in particolare, nel maestoso e magico Tor che sorge sopra la città.

Attraverso questi allineamenti e comunicazioni, sono in grado di portare avanti specifiche magiche e stimolanti frequenze di energia al fine di trasmettere queste iniziazioni uniche e vibrazionali agli altri.

Queste potenti correnti di energia di Avalon vengono trasmesse al destinatario direttamente dagli Esseri di Luce di Avalon durante le iniziazioni di allineamento.

Le iniziazioni sono trasmesse nello spirito del puro amore e luce divina, così che la sacra natura delle magiche energie di Avalon possa essere portata al piano terra ed espressa nella vostra vita e nel lavoro.

Le attivazioni del programma di allineamento di Avalon hanno un triplice scopo: GUARIRE, POTENZIARE, ALLINEARE

Assicuratevi che le energie di frequenza superiore del vostro spirito / anima siano completamente radicate ed espresse attraverso il vostro corpo fisico.

I potenziamenti AAP funzionano in primo luogo nel seguente modo:

Il primo scopo è:

L’energia associata al centro della persona ricevente è ripulita da eventuali energie stagnanti o negative che possono causare squilibri impedendo il regolare flusso di energia. Squilibri a livello del corpo dell’energia possono manifestarsi con sintomi emozionali, mentali o fisici.

Quando il sistema energetico è in perfetto equilibrio, la salute fisica, mentale, spirituale ed emotiva dell’individuo è al suo livello ottimale;

Per questo motivo, le attivazioni del AAP si può dire che hanno un effetto curativo.

Il secondo scopo

di un AAP (Programma di Allineamento di Avalon) potenziamento/sintonizzazione è quello di eccitare il centro particolare al quale si riferisce il potenziamento  

Questo significa che il flusso naturale di energia vitale a quel centro particolare aumenta

Il terzo scopo

di ciascun Potenziamento è l’allineamento.
Durante il Potenziamento, il centro di energia sintonizzato viene purificato o guarito e messo in grado di allinearsi alle energie più alte della frequenza di Avalon attraverso il collegamento con gli Esseri di Luce che sorvegliano il processo.

Il corso comprende 9 potenziamenti delle Stelle di Avalon

  • Stella della Terra
  • Stella delle Origini
  • Stella delle Acque
  • Stella della Sacra Fiamma
  • Stella del Cuore
  • Stella dei Venti
  • Stella della Percezione
  • Stella del Monte
  • Stella dell’Anima

Al costo complessivo di 150 euro