Crea sito

«

Lemurian Indigo Connection

indigo-children1

Lemurian Indigo Connection

Connessione Indaco Lemuriana

By Rev. Anna May

 

Un programma di connessioni energetiche per il lavoro di guarigione e sviluppo spirituale degli Operatori di Luce

La sintonizzazione della Connessione Indaco Lemuriana è stata incanalata da me all’equinozio della primavera di qualche anno fa.

Io lavoro regolarmente con un certo numero di Esseri di Luce, ma in particolare con i Lemuriani e Avaloniani.

Attraverso il mio lavoro con questi Esseri ho ricevuto ispirazione e intuizione.

L’attivazione della Connessione Indaco Lemuriana è stata ricevuta nel corso di una meditazione rituale Lemuriana durante la comunione con la Dea di Lemuria, Amara.

Amara è una Dea del Mare, della Fertilità, dell’Abbondanza, dell’Amore e del Nutrimento.

Il mare rappresenta la prosperità, la nascita, la rinascita e la dea Amara è una potente forza guida per coloro che sono attratti dai Lemuriani per il loro sviluppo e crescita spirituale.

Amara è qui per sostenere gli Operatori di Luce e gli Indaco che si sentono attratti da Lei o da Lemuria. E molti lo fanno!

La dea Amara è particolarmente attiva in questa veste; sostenere, guidare e agevolare lo sviluppo di coloro che sono pronti a intraprendere consapevolmente il loro sentiero di ascensione spirituale.

Lei è uno spirito amorevole, alimenta e dona una forza di sostegno durante le transizioni che noi tutti dobbiamo fare.

Amara è particolarmente rilevante per gli Indaco e Operatori di Luce che trovano la ‘vita normale’ difficile e sono inclini a sentirsi emotivamente, mentalmente, fisicamente e spiritualmente affaticati da essa. Le loro frequenze ad alta energia li rendono più sensibili di coloro che li circondano e a tutto ciò che sperimentano.

I Lemuriani e gli Avaloniani sono entrambi collegati con gli Esseri Pleiadiani e molti Indaco sono anime Pleiadiane o Lemuriane che sono ritornate al piano terra, da dimensioni spirituali dei vari sistemi stellari.

Questi Spiriti sono molto evoluti. Non hanno più bisogno di incarnarsi fisicamente per agevolare un ulteriore sviluppo, ma hanno scelto di tornare qui per facilitare e contribuire allo sviluppo dell’umanità a realizzare il nostro potenziale spirituale collettivo.

Gli Indaco hanno iniziato a venire nel mondo fisico dal 1960 in poi, in numero sempre maggiore da allora.

Il 2012 ha segnato un periodo di sviluppo accelerato per l’umanità nel suo insieme.

La natura di questo sviluppo, entrati nel periodo d’oro della Era dell’Acquario, è stato spirituale; abbiamo fatto la nostra parte nello sperimentare e co-creare il dispiegarsi dell’Universo e dello spostamento verso il Destino collettivo universale.

Gli Indaco ed i loro figli, i Bambini Cristallo, continueranno a scegliere di incarnarsi sul piano terrestre, al fine di spianare la strada da seguire, come l’alba della New Age e queste nuove frequenze energetiche iniziano la trasformazione negli altri.   Gli Indaco e Operatori di Luce aiutano e ispirano gli altri attraverso la scrittura, il lavoro di guarigione, canalizzazione ispirata e in molti altri modi.

Il corso comprende sette connessioni, i loro simboli e i loro mantra.

 

Al costo complessivo di € 70