Crea sito

«

»

Medicine Buddha Reiki

7 Medicine-Buddha

 

Il Buddha della Medicina

Il metodo yoga del Buddha della Medicina è stato insegnato dal Guru Padmasambhava, un grande maestro tantrico indiano di 13 secoli fa, nella raccolta di insegnamenti chiamato Jewel Treasure, il Tesoro del Gioiello. 

Il Buddha della Medicina è il Buddha della Guarigione.


Il Buddha della Medicina è un Essere Illuminato che ha una compassione imparziale per tutti gli esseri viventi.
Egli protegge gli esseri viventi da malattie fisiche e mentali ed altri pericoli e ostacoli, li aiuta a eliminare i tre veleni: attaccamento, odio e ignoranza, che sono la fonte di tutte le malattie.

I sette Buddha della Medicina si sono manifestati al fine di pacificare gli ostacoli al raggiungimento anche temporaneo della felicità, e soprattutto la felicità ultima della piena illuminazione.
I sette Buddha della Medicina non solo sono molto potenti nella malattia di guarigione, ma nella purificazione, sia per i vivi che per i morti.

La pratica del Buddha della Medicina può purificare anche coloro che sono già morti e liberarli dalla sofferenza.
E’ anche potente per portare il successo, sia temporaneo che definitivo.

Possano questi esseri senzienti vedere tutti i Buddha e realizzare tutti i loro desideri.

“Insieme in una sola voce degli otto Buddha di Medicina, hanno concesso il mantra in risposta alla richiesta di Manjushri.”

Se recitiamo il mantra del Buddha della Medicina come pratica quotidiana, tutti i Buddha e Bodhisattva presteranno attenzione a noi, proprio come una madre attenta al suo amato figlio, e sempre ci guideranno.

Il mantra del Buddha della Medicina:

TAYATA
OM BEKANDZE BEKANDZE
MAHA BEKANDZE
RADZA SAMUDGATE SOHA

Possano i molti esseri senzienti che sono malati, rapidamente essere liberati dalla malattia.
E possano tutte le malattie degli esseri Mai sorgere di nuovo

“Se si medita sul Buddha della Medicina, si finirà per raggiungere l’illuminazione, ma nel frattempo si sperimenterà un aumento del potere di guarigione, sia per sé stessi che per gli altri, una diminuzione della malattia fisica e mentale e la sofferenza.” Lama Tashi Namgyal

Al costo di 120 euro