Crea sito

«

»

Munay Ki

Munay-Ki archetypes

 

 

 

MUNAY KI

 

 

 

 

 

 

 

 

I Rituali di Munay-Ki sono i Rituali del percorso Sciamanico della nazione Q’ero, gli ultimi discendenti degli Inka, la popolazione indigena delle Sante Montagne delle Ande in Perù.

Tradizionalmente, si devono trascorrere molti anni nel Sacro studio prima e tra la ricezione di questi Rituali iniziatici.

Gli Anziani credono che siamo in un momento critico della storia umana e che questi Rituali devono necessariamente essere tramandati a quante più persone possibile.

Quindi hanno deciso di trasmetterli ai non iniziati dell’Occidente.

Le profezie delle antiche Americhe parlano di un nuovo Essere Umano senza paura, che appare sul pianeta, che vive e risiede nella natura trascendentale (una condizione per cui ci si trova oltre o al di fuori dell’esperienza umana)

Il Munay-Ki sono i codici per il nuovo essere umano.

Essi sono forniti in forma di trasmissioni energetiche.

Il Nono Rito, il Rito Creatore detto anche Rito dello Spirito Guardiano, è stato trasmesso per la prima volta nell’estate del 2006 sui Sacri Monti nelle Ande.

Le nove iniziazioni del Munay-Ki sono state rese disponibili solo da poco tempo dagli Alti Custodi di Saggezza delle Americhe.

Questi rituali sono dati come il prossimo passo nell’evoluzione dell’umanità; per riallineare e sintonizzare i nostri percorsi neurali e modificare veramente la coscienza umana.

Questi rituali iniziatici, in sostanza, ci permettono di rafforzare l’attività di essere operatori di luce, assumendo la gestione per la Terra e tutta la creazione in questo periodo straordinario di transizione.

Secondo la profezia, una volta che ci sono abbastanza persone risvegliate a un livello superiore di coscienza, si potrà assistere alla nascita di una nuova forma di essere umano sul pianeta e l’alba di una nuova civiltà.

Vengono trattati, con Muny Ki, i chakra della Terra (i 5 chakra inferiori, dalla radice alla gola) i chakra del Cielo (Nel sesto, settimo, ottavo, e nono Chakra lo sviluppo diventa transpersonale.

MUNAY KI RITUALI - immagine

1. HEALER’S RITE (Rituale di Guarigione)

Questo Rituale si collega a una Stirpe di Sciamani ed ai Guardiani della Terra del passato che vengono e vi assistono nella vostra guarigione personale.
Questi Esseri Luminosi lavorano su di noi durante la nostra meditazione e nel periodo del sonno per guarire le ferite del passato e dei vostri antenati.

2. BANDS OF POWER RITE (Rituale delle Bande di Potenza)

Questo Rituale consiste nell’installare protezioni nel vostro LEF (Campo Energetico Luminoso).
Queste sono conosciute come Bande di Potenza, e sono costituite da cinque bande energetiche che rappresentano Terra, Aria, Fuoco, Acqua e Luce Pura.

3. HARMONY RITE (Rituale di Armonizzazione)

Con questo Rituale si ricevono sette Archetipi diversi in ciascuno dei vostri munay ki sciamanoChakra.
Nel Primo Chakra, si riceve l’Archetipo del Serpente;
nel Secondo Chakra si riceve l’Archetipo del Giaguaro o Puma
Nel Terzo Chakra si riceve l’Archetipo del Colibrì
Nel Quarto Chakra si riceve l’Archetipo dell’Aquila o Condor
Nel Quinto Chakra viene trasmesso Huascar Inka, il Guardiano del Mondo Inferiore e dell’Inconscio
Nel Sesto Chakra si riceve Quetzalcoatl, il Serpente Piumato Dio delle Americhe, e Guardiano del Mondo di Mezzo (il nostro mondo reale)
Nel Settimo Chakra si riceve Pachakuti, il Protettore del Mondo Superiore (il nostro super-cosciente) e Guardiano del Tempo a Venire.

4. SEER’S RITE (Rituale di Veggenza)

Questo Rituale installa filamenti di luce che si estendono dalla corteccia visiva, nella parte posteriore della testa, al Chakra del vostro Terzo Occhio e nel Chakra del Cuore.
Questa pratica risveglia la capacità di percepire il mondo invisibile.

5. DAYKEEPER RITE (Rituale del Guardiano di Giorno)

I Guardiani di Giorno erano i Maestri degli antichi altari di pietra che si trovano nei Luoghi Sacri di tutto il mondo, da Stonehenge a Machu Picchu.
Il Guardiano di Giorno è in grado di chiamare il potere di questi antichi altari per guarire e portare equilibrio nel mondo. Questo Rituale è una trasmissione energetica che si collega a un lignaggio di sciamani del passato.

6. WISDOMKEEPER’S RITE (Rituale del Guardiano di Saggezza)

Le leggende dicono che l’antica saggezza risiede in alta montagna.
I picchi coperti dal ghiaccio erano venerati come luoghi di potere, proprio come altre montagne di tutto il mondo, dal Monte Sinai, al Monte Fuji, al Monte Olimpo; erano onorati come luoghi in cui gli esseri umani si incontrano con il Divino.

7. EARTHKEEPER’S RITE (Rituale del Guardiano della Terra)

Questo Rituale si collega a una stirpe di Arcangeli che sono i Custodi della nostra galassia.
Si ritiene abbiano forma umana e di essere alti come alberi.
Gli Earthkeepers, i Guardiani della Terra, sono amministratori di tutta la vita sulla Terra, sotto la diretta protezione di questi Arcangeli e possono evocare il loro potere quando hanno bisogno di portare guarigione ed equilibrio ad ogni situazione.

8. STARKEEPER’S RITE (Rituale del Guardiano delle Stelle)

Questo Rituale vi mette al sicuro per il tempo dopo il grande cambiamento che si dice avrà luogo intorno all’anno 2012.
Secondo la tradizione, quando si riceve questo Rituale, il corpo fisico comincia ad evolversi in quella dell’Homo luminoso.

9. CREATOR RITE (AKA SPIRITKEEPER’S RITE) Rituale della Creazione (noto come Guardiano dello Spirito)

Con la ricezione di questa iniziazione, si risveglia il Dio-Luce dentro di voi e si acquisisce la gestione per tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia al più grande ammasso di galassie nell’Universo.

 

al costo complessivo di €  250