«

»

Removing Negative Energy Attachments Reiki

 

larve-astrali-copy

Rimozione Reiki attacchi da energie negative

 

Questo sistema si collega allo Spirito ed al vostro Sé Superiore per il potenziamento e la pulizia dall’energia negativa.
Si lavora per rimuovere completamente l’energia negativa e tutte le entità parassite da voi, dalla vostra casa, e da qualsiasi cosa venga portata nella vostra casa.

Potrebbe capitare di acquistare qualcosa di carino e innocente solo per scoprire che una volta che è stato portato nella vostra casa tutto comincia ad andare storto.
Questi parassiti o entità particolarmente negativi, possono effettivamente causare malattie e disagi, avere effetti negativi sulle vostre finanze, o anche rompere le relazioni.

Se non riconosciuti e vengono lasciati crescere, potreste trovarvi a perdere tutto o ammalarvi gravemente senza motivo apparente.
Potrebbe capitare che voi o la vostra famiglia improvvisamente iniziate a combattere e non andare affatto d’accordo mentre prima di portare a casa l’elemento …carino, tutto era in armonia.

Questo sistema funziona per rimuovere tutta l’energia negativa e tutti i parassiti negativi che si attaccano a voi, o su qualsiasi cosa che, ignari, si può avere portato nella vostra casa.
Sì, questo è vero! Sì, può accadere.

E’ possibile rimuovere, purificare completamente e proteggere voi e la vostra casa da questi parassiti di energia negativa.

Reiki è una potente energia spirituale che lavora per rimuovere tutte queste energie negative una volta per tutte.

Imparerete un metodo semplice per farlo e anche il modo di proteggervi da esso in modo che non accada di nuovo.

Questo sistema è una necessità per tutti coloro che lavorano con l’energia perché la vostra luce e la vostra energia di lavoro attira, a volte, questi allegati.

Utilizzate questo sistema per purificare, detergere e proteggere voi, adesso!!!

Quindi è molto importante pulire tutto ciò che entra nella vostra casa.
E mantenere protetti sé stessi e la vostra casa.

Prestate attenzione a ciò che acquistate, in particolare a tutto ciò che è antico, o da un cantiere di vendita e vendite immobiliari, e anche banchi di pegno.

Pulite e purificate immediatamente gli oggetti che provengono da questi luoghi quando li portate a casa.

al costo complessivo di 80 euro