«

»

Shamballa 1024


shamballa 1024



Shamballa 1024

 

Per ricevere Shamballa 1024
è necessario essere stati attivati
a  SHAMBALLA I-II-III-IV








Le Porte d’Oro dell’Espansione Cosciente
Benvenuti a tutti coloro che sono qui  in questo momento di grande cambiamento.

I triangoli d’oro che compaiono sul vostro capo e che a volte sono posizionati nella mano della guida sono i Cancelli della Coscienza. Questi sono i Cancelli che molti hanno descritto nei loro scritti. I Cancelli si aprono e si chiudono almeno 6 volte l’anno.

I cancelli vengono visualizzati come 8:8 il Cancello dei Leoni, 11:11 il Cancello della Coscienza quando andate avanti ancora una volta e un altro Velo è sollevato.

L’11:11 è un Cancello principale, e così sono tutti i Cancelli, perché tutti hanno un significato speciale a molti di voi in ogni momento della vostra crescita.

Il Cancello 11:11 è anche importante per molti di voi che avranno una nuova Guida, un cambiamento nella vostra coscienza che ha manifestato se stesso e una nuova Guida o Guide possono farsi avanti per lavorare con voi per un paio di mesi o per molti mesi, in alcuni casi per molti anni.

L’11:11 del 2004 è stato il più duro ostacolo  alla chiusura delle porte per farcela,  ma vedo che molti di voi ce l’hanno fatta.

Non c’era molto fermento nella vostra Essenza che precede la chiusura del cancello. Molti di voi hanno scaricato i bagagli alla porta. Una cosa molto difficile da fare è lasciare alle spalle le vecchie energie.

Non è possibile progredire portando le ultime energie negative vibrazionali più basse che ci circondano quando si mutano in Energie euforiche.

Voi siete creatori umani che possono manifestarsi e creare un nuovo mondo nella quinta dimensione come una farfalla che è venuta fuori dal bozzolo da cui giaceva dormiente.

Vi chiedo di essere tutti creatori del vostro mondo per il quale vivete. Immaginate di sognare, Immaginate la vita.

E’ solo grazie al vostro sforzo cosciente che le cose si manifesteranno; la vostra fede in voi stessi e il vostro futuro su questo pianeta stella si chiama Terra.

 

 Al costo complessivo di € 50