Crea sito

«

»

The Celestial Starseed Activation

ATTIVAZIONE DEL SEME CELESTE

Molti di voi avranno sentito il termine di Starseed (Seme Celeste) ma non molti sapranno cosa significa questo titolo. Il termine significa letteralmente Starseed, un individuo nato sul piano terra, una creazione che ha avuto molte vite su pianeti all’interno di altri sistemi stellari, galassie e perfino altri universi.

Questo è quello che io chiamo un Universo Multiverso. Attraverso il lavoro di canalizzazione che ho avuto nel corso dei mesi con la mia guida stella Rakesh, io ora credo fortemente che il nostro universo sia solo uno dei tanti universi. Immaginate un sacchetto di biglie. Il nostro universo è solo uno di queste biglie, ma ce ne sono molti altri all’interno della stessa borsa e ognuno è diverso e unico.

L’attivazione aI Celestial Starseed è un sistema energetico che è stato creato per aiutare tutti coloro che si sentono Figli delle Stelle per affrontare i cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta terra, nonché per aiutarli ad affrontare le vibrazioni energetiche dense del pianeta terra.

La connessione allo Starseed aiuterà anche a creare uno scudo protettivo attorno a voi che vi aiuterà a prevenire tutte le energie esterne che non fanno parte del loro scopo e progresso dell’essere presente nella vostra vita.

CHE COSA È UNO STARSEED

Uno Starseed è una persona che è letteralmente nata dal Seme Celeste. Sono Esseri di Luce che pur avendo uno sguardo umano avranno specifiche frequenze di DNA che non sono di questo mondo e che potrebbero essere classificate come essere alieni in origine.

La verità è che i Figli delle stelle sono venuti sul piano terra fin dall’inizio della storia della terra. Attraverso le loro incarnazioni sul piano terra ogni Starseed si muove attraverso un processo di apprendimento di nuove lezioni per poi reincarnarsi più e più volte fino a quando avviene lo stato di risveglio spirituale.

Questo sarà il momento in cui tutti i Figli delle stelle finalmente riceveranno un senso di appartenenza e di pace. Quando le anime Starseed hanno iniziato a incarnarsi sulla terra è stato durante i tempi di Atlantide e Lemuria. Ogni volta che una delle anime Starseed si incarnava nel regno della terra, Atlantide era il loro primo porto di scalo.

Atlantide era una città dove tutto ciò che era necessario veniva trovato, Atlantide aveva tutto il necessario per l’anima. Atlantide aveva una varietà di climi, risorse (acqua, minerali, animali), ecc. E’ stato anche all’interno della città di Atlantide che le anime potevano imparare dai Teschi di Cristallo. E’ stata la consapevolezza contenuta entro i teschi che hanno contribuito a queste anime pioniere.

Lemuria era un’antica civiltà che esisteva prima e durante il tempo di Atlantide. Fisicamente, si ritiene che Lemuria esisteva in gran parte all’interno del sud pacifico tra il Nord America e Asia / Australia. Lemuria è anche a volte indicata come Mu, o la Patria (di Mu).

All’apice della sua civiltà, il popolo di Lemuria era altamente evoluto e sono stati anche di altissima energia vibrazionale ed estremamente spirituale. Mentre una concreta prova fisica di questo antico continente può essere difficile da trovare, molte persone “sanno” che essi hanno un forte legame con Lemuria. Non è raro anche, per coloro che si sentono in contatto con Lemuria, avere avuto anche una vita passata in Atlantide e viceversa.

SIETE VOI UNO STARSEED?

I Figli delle stelle sono individui che saranno entusiasti al pensiero di provenire da un altro mondo o dall’interno di un altro universo. Un senso di nostalgia di casa riempie il loro cuore ogni volta che pensano alla possibilità di essere incarnati o di avere origine da un altro pianeta. Un altro segno semplice ma molto efficace è quando qualcuno si sente isolato, separato o addirittura sente di essere uno straniero su questo pianeta.

Generalmente è credenza che gli Operatori di Luce sono Semi Stellari ed i bambini Indaco sono i figli di Figli delle stelle e della Luce.

Al costo di 50 euro